Ricerca

L’OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO SUPERIORE STRIANO-TERZIGNO

Presentiamo la nostra offerta formativa all'open gala del 16 dicembre e agli open day del 13 e 20 gennaio.

Utente GIUSEPPE PIRONTI

da Giuseppe Pironti

Docente

0

OPEN DAY - 13 gennaio dalle 9.00 alle 12.00

Ti aspettiamo al prossimo OPEN DAY il 13 gennaio dalle 9.00 alle 12.00

Trovi tutte le info sulle iscrizioni cliccando qui!

L’Istituto Superiore Striano – Terzigno con i suoi indirizzi di sala e vendita, accoglienza turistica, enogastronomia, liceo scientifico, liceo delle scienze umane e liceo linguistico apre le porte a famiglie, genitori e ragazzi. Presentiamo la nostra offerta formativa: ecco gli appuntamenti.

Le sedi di Striano per l’IPSEOA e di Terzigno per i Licei, con la Dirigenza, la Segreteria, il Corpo Docenti e il Personale tutto sono lieti di accogliere adulti e ragazzi per presentare la propria offerta formativa. L’orientamento scolastico vedrà impegnato l’Istituto per l’open gala il 16 dicembre dalle 18.30 alle 21.30 presso la sede al p.co Verde di Striano e per gli open day nei giorni 13 gennaio dalle 9.00 alle 12.00 e 20 gennaio dalle 16.30 alle 20.30 presso le sedi al p.co Verde di Striano e in via Avini a Terzigno.

La prima serata vedrà l’IPSEOA cimentarsi in un percorso culinario con assaggi offerti a tutti i partecipanti, frutto della formazione che l’istituto propone ai suoi alunni. Le due giornate di gennaio completeranno l’opera di orientamento scolastico attraverso la presentazione e delle attività didattiche a chiunque vorrà beneficiare dell’offerta formativa proposta.

I tre momenti, organizzati dalla commissione preposta insieme a tutto l’Istituto, fanno parte del progetto orientamento scolastico che l’IPSEOA e i Licei mettono in campo ogni anno con passione e dedizione al servizio dell’istruzione e della società civile.

SCARICA LA LOCANDINA IN PDF O JPG

Trovi tutte le info sulle iscrizioni cliccando qui!