Auguri del DS per le festività natalizie

È mio desiderio rivolgere i più sinceri auguri a tutti voi con l’auspicio che la nostra scuola possa raggiungere risultati migliori ed obiettivi ambiziosi.

Carissimi, in occasione del Santo Natale e dell’avvicinarsi del nuovo anno, è mio desiderio rivolgere i più sinceri auguri a tutti voi.

Con grande gioia sono entrata a far parte di questa comunità scolastica che quotidianamente, sostiene il mio lavoro a supporto dei nostri giovani, nel tentativo di crescita e sviluppo delle giovani menti e di miglioramento del nostro istituto. Il Natale è anche tempo di promesse ed io vi prometto che il mio impegno sarà sempre fattivo, la mia disponibilità massima e la mia attenzione sempre rivolta a comprendere i vostri bisogni.

Sono convita che, solo la scuola in un lavoro sinergico, costante ed incessante con le famiglie, le istituzioni, gli enti, le associazioni del territorio, possa trasmettere, ai nostri ragazzi quel bagaglio di cultura e quelle competenze umane e professionali che gli consentiranno di costruire, con successo, il loro futuro.

Nelle mani di noi educatori e formatori, c’è l’arduo compito di rendere i giovani forti, protagonisti del loro futuro e al contempo costruttori di un mondo ove regnino i valori della pace, della tolleranza e della fratellanza.

A voi tutti, auguro di trascorrere le festività natalizie nella serenità e nel calore della vostra famiglia. Vi invito a riflettere e ad approfittare dei ritmi più lenti, per rivolgere l’attenzione ai bisogni di chi è meno fortunato e di chi, sotto qualsiasi forma, chiede il nostro aiuto.  Mi auguro che il 2024 porti a ciascuno quanto di meglio si possa sperare. Con l’auspicio che la nostra scuola possa raggiungere risultati migliori ed obiettivi sempre più ambiziosi, vi abbraccio e vi auguro buone feste.

Rosaria Murano